top of page

Letti di notte 2017 alla Libreria Ricci


Dal 2012, in corrispondenza del solstizio d’estate, si svolge Letti di notte, la notte bianca del libro e della lettura. Dal tramonto all’alba i lettori condividono letture e storie nei luoghi del libro come librerie, biblioteche, festival, circoli culturali.

Per il 17 giugno 2017 il tema sono i sogni e i sognatori. La nostra libreria partecipa alla notte bianca con un programma che richiede la vostra attiva partecipazione.

All'esterno della libreria, allestiremo una scenografia notturna e dalle 21.30 all'una si svolgerà una maratona di lettura dedicata al libro e alla pagina che ci ha fatto sognare. Dieci minuti a disposizione per raccontare e leggere una pagina del libro prescelto. Ci accompagneranno nel sogno delle suggestive musiche dal vivo.

Una bacheca accoglierà le più belle foto delle vostre librerie di casa, che saranno di volta in volta pubblicate sul blog del nostro sito web e sulla nostra pagina Facebook.

Vi invitiamo a partecipare sia alla maratona che alla mostra fotografica, inviandoci una richiesta via mail, indicando il libro prescelto con l’orario preferito di lettura, e/o la foto della vostra biblioteca casalinga (compresi i luoghi più curiosi dove tenete i libri).

Per informazioni e adesioni contattateci a nostri recapiti qui sotto.

Buon Letti di notte a tutti! **** tel. 0187/736379 348 6507434 libreriaricci@libero.it


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page